25 kg Triklor 200 - Tricloro in pastiglie da 200 gr 249,00 €
Valutazione:
100 % of 100

25 kg Triklor 200 - Tricloro in pastiglie da 200 gr

SKU
TRIKLOR25
249,00 €
0

Fusto da 25kg di pastiglie di tricloro (200gr x 125pz).
Prodotto chimico Tri Cloro Pastiglie (concentrazione 96%)
Prodotto chimico specifico per la disinfezione della vostra piscina pubblica o privata.

Dettagli

Pastiglie a lenta dissoluzione da immergere nello skimmer , nella vasca di compenso, nel dosatore a lambimento ,nel dosatore galleggiante ( dosaggio consigliato 1pastiglia ogni 25mc x settimana)

Prodotto chimico certificato.

Questo, oltre al bilanciamento del valore pH, è il trattamento più importante per una piscina. Un’ adeguata, frequente e costante clorazione è condizione fondamentale per una sicura disinfezione dell’acqua. Un corretto valore pH (7.2-7,4) ed un giusto tenore di cloro libero (06-1,0 ppm) vi garantiranno un’acqua pura, sana e cristallina.
II cloro immesso, in funzione del valore pH e delle sostanze organiche presenti nell’acqua, tenderá a formare del cloro combinato, il vero responsabile sia della “puzza di cloro” che del bruciore a occhi e mucose. Questo sgradevole problema si riscontra principalmente quando il dosaggio di cloro è insufficiente; infatti per eliminarlo il più delle volte è necessario un dosaggio d’urto di cloro.
Una corretta clorazione deve essere affrontata con prodotti validi e specifici, anche se di caratteristiche fisiche diverse tra loro. La scelta sia del prodotto che del sistema di clorazione può essere fatta in funzione sia del tipo di piscina che del sistema di filtrazione.

Applicazioni
TRICLORO 90/200 è cloro stabilizzato a lenta solubilità da utilizzare per la disinfezione dell’acqua di piscina. Prodotto ad elavata stabilità alla fotolisi e all’evaporazione, sviluppa una soluzione di cloro acida con conseguente riduzione del consumo del correttore acido.
Il cloro, oltre alla disinfezione,esplica anche una funzione ossidante, eliminando così le sostanze organiche non filtrabili

Uso e dosi
Il tricloro è utilizzabile meccanicamente, per mezzo di un dosatore galleggiante contenente la soluzione della pastiglie in acqua oppure direttamente negli skimmer.
DOSAGGIO: mantenere il titolo di cloro fra 1,3 ed 1,5 ppm
CONSUMO: Il consumo può variare da 1 a 3 ppm in funzione della temperatura, della natura dell’acqua di reintegro e dalla frequentazione dell’impianto.

In armonia con le disposizioni relative alla classificazione, all’imballaggio e all’etichettatura delle miscele chimiche e detergenti, Triklor 200 è registrato presso l’Istituto Superiore di Sanità (ISS) con codice preparato 15270-7.

Maggiori Informazioni

Maggiori Informazioni
Call for price No

Recensioni 2

Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account