5 Kg Tablok Super - pastiglie multifunzione tricloro per piscina

5 Kg Tablok Super - pastiglie multifunzione tricloro per piscina

5 Kg Tablok Super - pastiglie multifunzione tricloro per piscina

Fusto da 5 chili di pastiglie Multifunzione contenenti cloro, antialga, flocculante e sgrassante.

39,00 €
SKU
ZSHOP-15286

Fusto da 5kg di pastiglie Multifunzione (200 gr x 25 pz) ad azione multipla: cloro - antialghe - flocculante - sgrassante

Prodotto specifico per la disinfezione della dell'acqua della piscina.

Pastiglie a lenta dissoluzione complete da immergere nello skimmer, nella vasca di compenso, nel dosatore a lambimento o nel dosatore galleggiante. 
Adatto per clorazione di mantenimento con dose consigliata di 1 pastiglie ogni 15/20 mc di acqua alla settimana.

Prodotto chimico certificato.

Il prodotto Tablok Super è un composto solido a lenta dissoluzione, altamente stabilizzato, appositamente formulato per un’azione combinata sui batteri cloro-sensibili, i microrganismi in generale, le alghe ed i solidi in sospensione. Il prodotto garantisce in un’unica azione l'igiene e la trasparenza dell'acqua.

Modo d'uso: il prodotto va inserito nel cestello dello skimmer (se presente) o in un distributore di cloro galleggiante. Si sconsiglia di deporre le pastiglie direttamente sul fondo della piscina o comunque a diretto contatto con il rivestimento, soprattutto in piscine dotate di liner, per evitare di rovinarne la superficie.

Il pH della piscina dovrebbe rimanere tra il 7,2 e 7,6 e il cloro residuo tra 0,5 e 1,2 mg/l. Nel caso intervenire con gli appositi correttori di pH.

Le esigenze variano secondo le temperature dell'acqua, intensità della luce, il numero di bagnanti ed il quantitativo di materiale ossidante presente.

Non superare mai le dosi consigliate dal produttore della piscina.

PASTIGLIE MULTIFUNZIONE

Tricloro isocianurato di sodio pastiglia 200 g, cloro attivo 81%

Applicazioni: Tablok Super – pastiglia multifunzione è cloro stabilizzato a lenta solubilità da utilizzare per la disinfezione dell'acqua di piscina. Prodotto ad elevata stabilità alla fotolisi e all'evaporazione, sviluppa una soluzione di cloro acida con conseguente riduzione del consumo del correttore acido. Multifunzione, oltre alla disinfezione, esplica anche una spiccata funzione antialga, sgrassante e flocculante ed inoltre l'utilizzo continuativo del prodotto garantisce una perfetta chiarificazione dell'acqua.

Uso e dosi: una pastiglia di multifunzione ogni 15-20 mc di acqua alla settimana.
Non disperdere direttamente le pastiglie in vasca, ma immetterle negli skimmer o in un diffusore di cloro.

Dosaggio: mantenere il titolo di cloro fra 1,3 ed 1,5 ppm

Consumo: Il consumo può variare da 1 a 3 ppm in funzione della temperatura, della natura dell'acqua di reintegro e dalla frequentazione dell'impianto.

Composizione: Tricloroisocianurato di sodio 90% -Sali organici

Avvertenze e note informative: Biodegradabilità 90%

In armonia con le disposizioni relative alla classificazione, all’imballaggio e all’etichettatura delle miscele chimiche e detergenti, Tablok Super è registrato presso l’Istituto Superiore di Sanità (ISS) con codice preparato 15201-4.

 

Maggiori Informazioni
Prodotto usato No
Prodotto su ordinazione No
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:5 Kg Tablok Super - pastiglie multifunzione tricloro per piscina
Il tuo voto