SeaMAID, Leader europeo incontestato del mercato dell’illuminazione led per piscina, offre soluzioni ottimali per un’illuminazione di qualità a prezzi competitivi. Con la nuova gammaLEDINPOOL è possibile scegliere in modo semplice e veloce tra le varie tipologie di lampade in base alle proporie esigenze, in particolare per quanto riguarda:
LA SOSTITUZIONE: In questa linea troviamo tutte le lampade a led PAR56 standard specifiche per la sostituzione delle vecchie lampade ad incandescenza da 300W, in cui il corpo faro è ancora integro e in buone condizioni.
IL RINNOVO: Include tutte le lampade PAR56 a tenuta stagna, specifiche per il rinnovamento delle piscine il cui proiettore in ABS è stato danneggiato; in questo caso, acquistando anche l'apposito kit adattatore, è possibile ripristinare e rinnovare totalmente il faro piscina.
LA COSTRUZIONE: Compatibili con ogni tipo di piscina e qualsiasi struttura, i proiettori piatti senza nicchia si installano semplicemente avvitandoli su un passante a muro con attacco 1“½. Sono ideali per le nuove piscine equipaggiate di un liner pvc nel quale un faro di tipo PAR56 potrebbe creare dei problemi di tenuta stagna.
LE PISCINE FUORITERRA: Fari speciali dedicati all'illuminazione delle piscina fuoriterra, si installano semplicemente su una bocchetta d’immissione esistente in vasca.