SPEDIZIONE GRATUITA
Per ordini superiori a 200€ (esclusa specifica indicazione)
Kit completo di prodotti chimici per la manutenzione della tua piscina composto da:
12 Lt Liquid Klor
12 Lt PH minus
10lt di svernante
Kit completo di prodotti chimici per la manutenzione della tua piscina composto da:
12 Lt Liquid Klor
12 Lt PH minus
10lt di svernante
Tutto il necessario per la tua piscina in un solo click!
UTILIZZO DEL KIT PER EFFETTUARE IL TRATTAMENTO DI CHIUSURA INVERNALE
- Pulire accuratamente il fondo e la superficie della piscina, con il retino, e procedere alla pulizia con l’aspirafango o con il robot pulitore se lo possedete.
- Pulire con cura i cestelli degli skimmer, o nel caso di piscine a sfioro pulire bene le griglie di raccolta dell’acqua
- Eseguire un controlavaggio accurato del filtro a sabbia
- Eseguire una superclorazione con Liquid Klor
- Dopo un paio d'ore controllare il valore del pH e portarlo in un range di valori fra 7,2 e 7,4
- Lasciare in ricircolo per 24 ore
- Immettere in vasca il prodotto svernante
- Coprire la piscina con un telo invernale e regolare al minimo il funzionamento della pompa. lasciare in ricircolo per 48 ore
IMPORTANTE – in qualunque caso e in qualsiasi tipo di piscina MAI LASCIARE LA VASCA VUOTA!
CLORO LIQUIDO
SODIO IPOCLORITO 14/15% AD ELEVATA STABILITA’
Applicazioni: Cloro liquido concentrato da utilizzarsi per la disinfezione dell'acqua di piscina. Prodotto ad elevata stabilità alla fotolisi ed all'evaporazione, oltre alla disinfezione esplica anche una funzione ossidante, eliminando così le sostanze organiche non filtrabili.
Uso e dosi: CLOREX 14 è utilizzabile manualmente oppure meccanicamente,per mezzo di una pompa dosatrice collegata ad una cisternetta di stoccaggio prodotto.
Dosaggio: Mantenere il titolo di cloro libero fra 0,8 ed 1 ppm (da 5,4 a 6,7 gr/mc di Clorex 14).
Per trattamenti d'urto (break point), da 5 a 10 ppm di cloro libero in funzione della concentrazione del cloro combinato (da 34 a 68 gr/mc di Clorex 14).
Consumo: Il consumo di cloro libero può variare da da 1 a 3 ppm/giorno (da 6,7 a 20,1 gr/mc per giorno di Clorex 14) in funzione della temperatura, della natura dell'acqua di reintegro e della frequentazione dell'impianto.
Composizione: Sodio ipoclorito conc. 14-15%.
In armonia con le disposizioni relative alla classificazione, all’imballaggio e all’etichettatura delle miscele chimiche e detergenti, Liquid Klor è registrato presso l’Istituto Superiore di Sanità (ISS) con codice preparato AUT-18-4.
PH MENO LIQUIDO
Correttore di pH acido per piscine A base Tamponata
Applicazioni: Liquido acido altamente concentrato ad effetto tampone per la riduzione e la stabilizzazione del pH. Si consiglia l’utilizzo di apposita pompa dosatrice automatica.
Uso e dosi: Per acque ad elevata alcalinità : 1000 gr ogni 100 m3 d'acqua per abbassare il pH di 0,1 unità.
Per acque a media alcalinità : 600 gr ogni 100 m3 d'acqua per abbassare il pH di 0,1 unità.
Utilizzare il prodotto con appositi sistemi di dosaggio oppure disperdere direttamente in vasca.
Composizione: Acido solforico 15%, inibitori di corrosione < 5%.
Avvertenze e note informative: Provoca gravi ustioni.
Biodegradabilità 90%.
In armonia con le disposizioni relative alla classificazione, all’imballaggio e all’etichettatura delle miscele chimiche e detergenti, Liquid Ph Minus è registrato presso l’Istituto Superiore di Sanità (ISS) con codice preparato AUT-19-4.
WINTER ALGASTOP - SVERNANTE
Prodotto studiato espressamente per la conservazione dell’acqua di piscina nel periodo invernale. Evita la proliferazione intensa delle alghe e dei batteri che determinano la degradazione dell’acqua e la formazione di sedimenti organici sulle pareti.
Lo svernante WINTER ALGASTOP per piscina, un prodotto liquido di colore azzurro.
Ha un grande potere sequestrante ed alghicida, viene utilizzato per il trattamento e la conservazione dell'acqua durante l'inoperatività e come trattamento invernale e nella chiusura piscina.
Versando il prodotto chimico direttamente in vasca, si evita la proliferazione intensa di batteri ed alghe e previene la putrefazione e la sedimentazione calcarea.
In armonia con le disposizioni relative alla classificazione, all’imballaggio e all’etichettatura delle miscele chimiche e detergenti, i nostri prodotti sono registrati presso l’Istituto Superiore di Sanità (ISS) con i seguenti codici preparati: Diklor Super 15700-9, Ph Minus 17800-5, Winter Algastop AUT-183-8.
Call for price | No |
---|