Maytronics 99956086-ASSY | Trasformatore IoT per robot pulitore Dolphin 299,00 €

Maytronics 99956086-ASSY | Trasformatore IoT per robot pulitore Dolphin

SKU
D99956086-ASSY
299,00 €
0

Trasformatore IoT 230V per robot Dolphin Maytronics.

Grazie alla comoda applicazione My Dolphin Plus, in base al modello di robot, potrai avere accesso a molte funzioni che renderanno l'utilizzo del robot sempre più semplice e comodo.


GARANZIA 12 MESI


Basso consumo energetico.

Dettagli

Trasformatore IoT Dolphin Maytronics 230V.


Consente l'avvio e l'arresto del robot e tramite l'applicazione My Dolphin Plus è possibile selezionare tante altre funzioni a seconda del modello di pulitore: pulizia programmabile, selezione del ciclo di lavoro, partenza differita, pulizia manuale, indicatore di filtro intasato, funzione pick me up (facilita l'estrazione del robot dalla piscina).

L'applicazione è accessibile sia tramite Wi-Fi che tramite Bluetooth.

GARANZIA 12 MESI

Il trasformatore è compatibile con i seguenti robot Dolphin:

  • Dolphin Formula 40i
  • Dolphin PoolStyle 40i
  • Dolphin E40i
  • Dolphin Carrera 40i
  • Dolphin S300i
  • Dolphin Energy 300i
  • Dolphin Zenit Z3i
  • Dolphin Seamaster INT
  • Dolphin Blue Maxi 40i
  • Dolphin Avalon 40i
  • Dolphin Cainan 3i
  • Dolphin Hammer i
  • Dolphin Wolly 40i
  • Dolphin E50i
  • Dolphin SL 300i




NB: Il cavo di alimentazione con codice D58984401LF NON E' INCLUSO, vedere i prodotti correlati se si desidera acquistarlo.

 

Uso dell’app MyDolphin™ Plus

L’app è compatibile con i seguenti dispositivi smart:

  • Apple (iOS) – versione 10 e superiore – iPhone, iPad, iPod
  • Android – sistema operativo versione 5 e superiore.

  1. Accertarsi che il dispositivo mobile smart (telefono / tablet) sia connesso alla rete Wi-Fi® di casa / della piscina.
  2. Accertarsi di avere il nome e la password della rete Wi-Fi® a portata di mano.
  3. Assicurarsi che Bluetooth® sia attivato sul dispositivo smart.
  4. Utenti di Android – accertarsi che i servizi GPS e di posizione siano accesi.
  5. Solo per iOS 13 – mentre l’app funziona, attivare Bluetooth® e posizione.
  6. Accertarsi che il router sia solo su frequenza Wi-Fi® 2,4Ghz.


Preparazione del pulitore al collegamento

  1. Collegare il pulitore di piscina all’alimentatore.
  2. L’indicatore LED di connettività sull’alimentatore comincerà a lampeggiare con una luce blu.
  3. Mettere il robot nell’acqua.
  4. Premere il pulsante di accensione sull’alimentatore IoT per avviare il robot.


Attivazione del pulitore usando il dispositivo smart (telefono o tablet)

  1. Attivare l’app MyDolphin™ Plus.
  2. Cliccare su Accetto e consentire tutte le autorizzazioni richieste.
  3. Iscriversi creando un profilo o usare i propri account Gmail/Facebook.
  4. Scansionare il codice QR che si trova sul lato dell’alimentatore.
  5. Alternativamente, premere “Cerca il tuo robot a mano” per abbinarlo con il robot. L’app inizierà l’abbinamento con l’alimentatore.
  6. Attendere che si accenda la luce LED di connettività blu stabile e sia visualizzato un messaggio di successo nell’app.
  7. Collegarsi alla rete Wi-Fi® di casa / della piscina.
  8. Inserire la password della rete Wi-Fi® di casa e premere su CONTINUA. Dopo un po’, l’alimentatore lampeggerà con una luce verde e blu.
  9. Attendere che si accenda la luce di connettività LED verde stabile e che sia visualizzato un messaggio di successo nell’app.

    NOTA
    : Accertarsi di inserire i dati di garanzia e dare un nome al pulitore di piscina Dolphin.


Luci LED

  • LED di connettività
    La luce LED di connettività sull’alimentatore ha diversi modi:
  1. Luce blu lampeggiante – attende collegamento Bluetooth®.
  2. Luce blu stabile – collegato via Bluetooth®.
  3. Luce verde lampeggiante – l’alimentatore sta cercando di collegarsi alla rete Wi-Fi® di casa / della piscina e al cloud, o c’è un segnale internet debole.
  4. Luce verde stabile - l’alimentatore è collegato alla rete Wi-Fi® di casa / della piscina e al cloud.
  5. Luci blu e verde alternate - l’alimentatore è collegato via Bluetooth® e sta cercando di collegarsi alla rete Wi-Fi® di casa / della piscina e al cloud.

  • LED On/Off
  1. Luce verde lampeggiante – attende l’operazione successiva (modalità di ritardo o timer settimanale).
  2. Luci blu/verde/rossa alternate – il programma è in corso di aggiornamento remoto. Attendere che il processo finisca.
  3. Luce rossa stabile – errore. Vedere Soluzione di problemi.

  • Consigli
  1. Se l’app è bloccata sulla stessa schermata per più di 2 minuti, chiudere l’app e riaprirla.
  2. Per controllare la forza e la qualità del segnale Wi-Fi®, riprodurre un filmato video per mezzo del browser del dispositivo smart.



Maggiori Informazioni

Maggiori Informazioni
Call for price No

Recensioni

Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account